Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La Migros ha richiamato tutti i modelli di vasche gonfiabili per idromassaggio delle marche MSpa e Welfun, venduti dall'inizio del 2012, "poiché non è possibile escludere un eventuale pericolo di scossa elettrica". Per ora la Migros non propone più altri impianti per idromassaggio, precisa un suo comunicato odierno.

Il colosso svizzero del commercio al dettaglio reagisce così ad un avviso dell'Ispettorato federale degli impianti a corrente forte che, in collaborazione con le altre autorità europee di vigilanza del mercato, ha elaborato una documentazione che mette in guardia contro possibili rischi legati all'utilizzo di alcuni modelli di vasca idromassaggio. In caso di difetto vi è pericolo di scossa elettrica.

È possibile riportare gli articoli al servizio clienti della più vicina filiale Do it + Garden. Ai clienti che, allegando lo scontrino, riconsegneranno le vasche idromassaggio sarà rimborsato il prezzo pagato. In caso di domande si può telefonare al numero +41 848 84 0848.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS