Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Miss Colombia Paulina Vega è stata incoronata questa notte Miss Universo, scelta tra 88 concorrenti. Miss Usa Nia Sanchez e Miss Ucraina Diana Harkusha hanno conquistato le piazze d'onore nella competizione che si è svolta a Miami. Nulla da fare per la neocastellana Zoé Metthez che non è riuscita a qualificarsi per la grande finale che riuniva le 15 più belle ragazze del mondo.

Paulina Vega, 22 anni, è di Barranquilla ed è una studentessa di economia aziendale. Dopo la sua elezione ha detto che il concorso di Miss Universo è il primo al quale ha partecipato e sarà anche l'ultimo in quanto ha intenzione di tornare ai suoi studi.

La vincitrice è la nipote di un celebre tenore, Gaston Vega. Nei giorni scorsi aveva dichiarato che "sarebbe stato un sogno poter rappresentare la donna di oggi. Una donna non solo attenta ad essere bella e attraente, ma anche professionale, intelligente e grande lavoratrice".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS