Navigation

Mo: anche Hamas stasera da Abu Mazen contro 'piano Trump'

Il presidente dell'Autorità nazionale palestinese, Abu Mazen KEYSTONE/AP/Gregorio Borgia sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 28 gennaio 2020 - 10:43
(Keystone-ATS)

Il presidente dell'Autorità nazionale palestinese Abu Mazen ha invitato anche "alcuni dirigenti cisgiordani di Hamas" a una seduta di emergenza a Ramallah per esaminare le ripercussioni del 'Piano Trump' per un accordo di pace fra israeliani e palestinesi.

Lo anticipa su twitter il direttore dell'agenzia di stampa palestinese Maan, Nasser Laham. Ieri il leader politico di Hamas Ismail Haniyeh, dal Qatar, aveva fatto sapere di essere disposto a cooperare con Abu Mazen per garantire il fallimento dei progetti statunitensi.

Nel frattempo a Gaza e in Cisgiordania sono state indette 'Giornate di collera' popolare contro il piano Trump. La principale, secondo i media, dovrebbe avere luogo venerdì, al termine delle preghiere nelle moschee.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.