Navigation

MO: Trump, domani svelo piano di pace

Il presidente degli Usa Donald Trump crede che il piano abbia senso per tutti, che piacerà a Benyamin Netanyahu e al leader dell'opposizione Benny Gantz. E ritiene che dovrebbe piacere anche ai palestinesi, di cui spera alla fine di avere l'appoggio. KEYSTONE/AP/AB sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 gennaio 2020 - 17:53
(Keystone-ATS)

Il presidente degli Usa Donald Trump ha annunciato che renderà pubblico il suo piano di pace per il Medio Oriente domani, alle 12.00.

Pensa che il suo piano di pace abbia "una chance" di successo: lo ha detto lui stesso ricevendo nello studio ovale il premier israeliano Benyamin Netanyahu.

Il piano può essere l'occasione del secolo, ha detto Trump ricevendo Netanyahu. Il tycoon crede che il piano abbia senso per tutti, che piacerà a Benyamin Netanyahu e al leader dell'opposizione Benny Gantz. E ritiene che dovrebbe piacere anche ai palestinesi, di cui spera alla fine di avere l'appoggio.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.