Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

REGENSDORF ZH - Utile netto record per Mobilezone l'anno scorso: la società che gestisce una rete di negozi di telefonia mobile ha infatti raggiunto i 23,3 milioni di franchi, contro i 22,9 milioni del 2008. Il fatturato è per contro calato del 6,3% a 297,9 milioni, indica oggi in una nota l'impresa con sede a Regensdorf (ZH).
Secondo la società, la flessione riscontrata nelle vendite è da ricondurre alla cessazione del commercio all'ingrosso - decisa circa un anno e mezzo fa - e all'abbandono delle attività destinate ai fornitori di rete fissa e mobile senza infrastrutture proprie (Service Providing). Senza considerare tali voci, il fatturato è cresciuto di 8,6 milioni di franchi, precisa Mobilezone.
A livello operativo Mobilezone ha realizzato un utile EBIT in leggero aumento a 28,2 milioni di franchi (2008: 27,9 mio). Agli azionisti verrà proposto un dividendo di 55 centesimi per titolo (+28%).

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS