Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

"Fine della love story tra Charlotte Casiraghi e l'attore Gad Elmaleh": secondo il settimanale francese Closer, domani in edicola, la coppia avrebbe deciso di separarsi.

"Era da cinque mesi che non vedevamo più la giovane principessa glamour, che fa sognare il mondo intero, con il padre di suo figlio. Ora sappiamo perché...", scrive il settimanale nelle anticipazioni dell'ultimo numero in edicola domani.

"Tra i due - prosegue il settimanale che fece lo scoop planetario sul rapporto clandestino tra François Hollande e Julie Gayet - i rapporti sono ormai più che tesi. Lui gira all'estero, lei passa gran parte del tempo via dalla capitale.

A inizio settimana, abbiamo incrociato la giovane principessa scura in volto e solitaria in un celebre hotel parigino e non nel loro domicilio comune. Dopo tre anni - assicura Closer - entrambi hanno appena deciso di prendere il largo".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.








Teaser Longform The citizens' meeting

Non mancate il nostro approfondimento sulla democrazia diretta svizzera

1968 in Svizzera

SDA-ATS