Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La polizia del Kent ha ordinato un'autopsia sul corpo di Peaches Geldof per capire come sia morta ieri la 25enne prima figlia del musicista Bob Geldof. La giornalista e personaggio della tv è stata trovata senza vita nella sua casa in Inghilterra. La morte, hanno spiegato le autorità, viene trattata come "non sospetta" ma al momento non è stata individuata la causa. L'autopsia sarà compiuta nei prossimi giorni, ha precisato la polizia del Kent.

Intanto sono centinaia i tributi lasciati sul profilo Twitter di Peaches, anche da parte di molte star. Come la cantante Lily Allen, amica di vecchia data della conduttrice. "I miei pensieri sono coi Geldof in questo momento terribile" ha scritto l'artista, ricordando la "meravigliosa ragazza" che è scomparsa. Mentre Simon Cowell, l'ideatore di X Factor, ha affermato: "Le parole non bastano per esprimere il dolore che provo per la morte di Peaches".

SDA-ATS