Navigation

Murdoch: Tycoon si dimette da board giornali britannici

Questo contenuto è stato pubblicato il 22 luglio 2012 - 10:14
(Keystone-ATS)

Rupert Murdoch si è dimesso dai consigli di amministrazione di società dietro ai suoi giornali britannici, il Sun, il Times e il Sunday Times, in una ulteriore indicazione che il magnate australiano dei media starebbe in pronto a vendere il suo gruppo editoriale nel Regno Unito.

Rupert Murdoch si è tirato fuori la scorsa settimana dai consigli di amministrazione di New International Group, Times Newspaper Holdings e News Corp Investments in Gran Bretagna. Il tycoon ha anche lasciato una serie di consigli di amministrazione di News Corp negli Stati Uniti, i cui dettagli devono essere ancora rivelati alla Sec.

News Corp, riporta il Daily Telegraph, ha minimizzato il significato dell dimissioni. "Null'altro che un esercizio di pulizia corporate prima della separazione degli affari societari".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?