Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Kanye West non è più su Twitter e Instagram

KEYSTONE/AP Invision/MATT SAYLES

(sda-ats)

Non c'è traccia da ore del rapper Kanye West su Internet ed è mistero. Da venerdì infatti risultano cancellati i suoi profili di Twitter e Instagram, con nessun preavviso. Né alcuna spiegazione fornita da suoi rappresentanti o portavoce.

Il musicista vive da qualche tempo defilato.

Lo scorso lunedì non ha accompagnato la moglie Kim Kardashian al Met Gala, l'appuntamento più atteso dell'anno per il mondo della moda a New York. Kim ha passato la serata con le sue sorelle e di Kanye ha detto che era rimasto a casa, perché sta prendendo una pausa. Si sa che lo scorso novembre era stato ricoverato in un centro medico a Los Angeles dopo aver accusato sintomi per privazione di sonno e spossatezza.

Aveva poi cancellato anche un imminente tour. Una delle ultime uscite pubbliche che si ricordi è stata un incontro a dicembre alla Trump Tower a New York con l'allora presidente eletto Donald Trump. Il rapper diede conto della visita su Twitter, ma poi cancellò i messaggi.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS