Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

È durata meno di 48 ore l'assenza dei Radiohead dai social.

La rock band inglese - sparita all'improvviso dal web domenica scorsa, per scompigliare le carte in vista dell'uscita del prossimo album - ha pubblicato prima un video in stop motion di 5 secondi con l'animazione di un uccellino che cinguetta a mo' di sveglia per i fan, poi qualche ora dopo un'altra clip di 12 secondi: un cartone animato con protagonista una fanciulla bionda, legata ad un albero, intorno alla quale si muovono sei uomini con lunghe tuniche, spade alzate e il volto coperto da quello che sembra il teschio di un alce, con un ritmo incalzante di sottofondo.

Che la fanciulla bionda del teaser non sia quella strega da bruciare, invocata dal volantino arrivato ai fan qualche giorno fan ("Burn the witch") e che sarebbe l'indicazione del titolo del nuovo disco in uscita, come immaginano i più?

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS