Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

L'ex cantante degli Oasis Liam Gallagher avrebbe un figlio segreto da una misteriosa donna americana, che ora gli ha chiesto tre milioni di dollari. La star - secondo quanto riporta il "New York Post" - è stata citata in giudizio in un tribunale di Manhattan da una donna sui trent'anni la quale meno di un anno fa avrebbe dato alla luce una bambina che sostiene essere figlia del rocker. Gallagher, che ha 40 anni, dal 2008 è sposato con la cantante e attrice canadese Nicole Appleton, e ha già tre figli.

A lanciare lo scoop è stato il "Sun", il quale ha riferito che "una rockstar britannica sposata sta cercando disperatamente di tenere segreto il figlio illegittimo avuto da una ragazza americana". Il giornale non ha rivelato il nome del presunto padre "per motivi legali", ma più fonti avrebbero detto al "Post" che si tratta dell'ex Oasis, il quale sarebbe già stato citato in giudizio per la causa di paternità. Bocche cucite da parte dei legali delle due parti, che non hanno voluto fornire nessun commento sulla vicenda.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS