Navigation

NE: cavallo scappa da maneggio, centrato in autostrada da due auto

Un cavallo è stato centrato da due automobili sull'autostrada A5 vicino a Le Landeron (NE) KEYSTONE/SANDRO CAMPARDO sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 23 marzo 2020 - 09:28
(Keystone-ATS)

Un cavallo, che era fuggito un'ora prima da un maneggio, è stato centrato da due automobili ieri sull'autostrada A5 vicino a Le Landeron (NE).

Gli occupanti dei veicoli sono rimasti leggermente feriti, indica oggi la polizia cantonale neocastellana senza indicarne il numero, mentre l'animale è morto.

In una nota si precisa che il quadrupede è stato colpito una prima volta da un veicolo guidato da un 40enne residente a Neuchâtel. In seguito all'urto, il cavallo è finito sulla corsia di sinistra dove è stato investito da una seconda automobile, guidata da un 34enne bernese. Gli occupanti delle due vetture sono stati soccorsi da tre ambulanze.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.