Navigation

Neuchâtel: al via la Festa della vendemmia

Avvio della celebre Festa della vendemmia di Neuchâtel questa sera (foto d'archivio) KEYSTONE/STEFAN MEYER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 settembre 2019 - 11:10
(Keystone-ATS)

Avvio della celebre Festa della vendemmia di Neuchâtel questa sera alle 18.00. La 94esima edizione che ha per tema "Insta'grappe" si concluderà domenica.

Il programma della manifestazione neocastellana - assicurano gli organizzatori - sarà ricco: corteo di Guggenmusik questa sera, corteo dei bambini domani pomeriggio con cannone spara coriandoli, spettacolo piromusicale domani sera e festival di fanfare domenica a fine mattinata.

Il momento culminante della manifestazione sarà domenica pomeriggio quando sfilerà il grande corteo fiorito con numerosi carri, gruppi di bambini, fanfare e Guggenmusik.

Negli ultimi anni il festival ha attirato fino a 340'000 visitatori. Più di 200 stand gestiti da aziende e commercianti locali saranno a disposizione degli ospiti per soddisfare la loro sete e fame.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.