Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

MILANO - Venezia forse sarà più romantica, ma una metropoli come New York è sicuramente più sicura per una scappatella. Per questo i membri di Gleeden, il social network del tradimento, che in Italia conta già 85mila iscritti, hanno eletto il set di "Sex and the city" come la città più infedele, a pari merito con l'intramontabile Parigi. Seconda, a sorpresa, Milano, meta di viaggi d'affari per manager che cedono volentieri alla tentazione.
Terza la movimentata Barcellona, nota anche per la sua vita notturna, quarta Bruxelles e solo quinta, a pari merito con Marsiglia, la città eterna. Le grandi città sono state elette a stragrande maggioranza dal popolo degli infedeli, perché è più facile passare inosservati e darsi appuntamento in un quartiere lontano dal proprio piuttosto che in un paese dove bisogna stare attenti a non farsi scoprire.
Se New York, secondo i 1.000 iscritti intervistati dalla community di incontri per persone sposate, è la città con più infedeli, la metropoli ideali per una scappatella romantica è Parigi (37%), tallonata da Roma (28%), Amsterdam (19%), Barcellona (12%) e Londra (4%).

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS