Navigation

Nozze Monaco: stampa GB, probabile test paternità Alberto

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 luglio 2011 - 14:27
(Keystone-ATS)

Fonti di Palazzo Grimaldi hanno confermato voci che il principe Alberto si sottoporrà probabilmente a un test di paternità in seguito a voci su un suo terzo figlio illegittimo: lo scrive il "Sunday Telegraph".

Il giornale britannico rinvia alla Afp secondo cui fonti anonime hanno parlato di "verità" nelle voci di un litigio nei giorni scorsi tra Alberto e la nuova moglie Charlene e di una probabile richiesta di un test di paternità a cui dovrebbe sottoporsi il principe.

Alberto ha già un figlio di sei anni, Alexandre, con una hostess del Togo, Nicole Costa, e una figlia di 19, Jazmine, con l'agente immobiliare americana Tamara Rotolo. Nei giorni scorsi sulla stampa francese erano emerse voci di due nuovi figli naturali uno dei quali, di 18 mesi, con una donna italiana che si preparerebbe a raccontare la sua storia alla stampa.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?