Navigation

Obama scettico su Biden, pronto ad agire contro Sanders

L'ex presidente democratico degli Usa Barack Obama è pronto a schierarsi nella campagna per le presidenziali del prossimo anno. KEYSTONE/AP Chicago Sun-Times/ASHLEE REZIN GARCIA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 novembre 2019 - 08:04
(Keystone-ATS)

L'ex presidente degli Usa Barack Obama non esclude di scendere in campo e far sentire con prepotenza la sua voce nel caso in cui Bernie Sanders fosse molto in vantaggio nei sondaggi e si avviasse a conquistare la nomination democratica.

Secondo indiscrezioni, infatti, l'ex presidente è pronto a intervenire per fermare Sanders ritenuto, così come Elizabeth Warren, troppo radicale.

La doccia fredda di Obama sui due candidati della campagna elettorale democratica arriva mentre l'ultimo sondaggio a livello nazionale di Quinnipiac mostra uno scivolone della senatrice democratica, crollata dal primo posto di ottobre al terzo dell'ultima rilevazione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.