Navigation

Oggi alle Camere federali

Questo contenuto è stato pubblicato il 26 settembre 2011 - 16:01
(Keystone-ATS)

Il Consiglio nazionale ha iniziato oggi alle 14.30 la terza e ultima settimana della sessione autunnale. Dopo l'"ora delle domande", all'ordine del giorno ha l'esame del messaggio relativo alla promozione della cultura nel periodo 2012-2015.

Dal canto suo, il Consiglio degli Stati, che inizia i lavori alle 16.15, ha in programma l'iniziativa parlamentare per il miglioramento dell'organizzazione e delle procedura del parlamento e la mozione sul divieto di assumere incarichi retribuiti per gli ex consiglieri federali. Successivamente si occuperà della mozione della commissione delle istituzioni politiche degli Stati sulle fonti di finanziamento delle campagne elettorali: maggiore trasparenza. Infine, la Camera dei cantoni è chiamata ad approvare diversi rapporti di delegazioni presso organizzazioni internazionali.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?