Navigation

Olanda: caccia all'uomo, polizia controlla stazioni e trasporti

In Olanda è caccia all'uomo KEYSTONE/EPA ANP/SEM VAN DER WAL sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 30 novembre 2019 - 11:28
(Keystone-ATS)

La polizia olandese sta controllando stazioni ferroviarie e la rete dei trasporti nella caccia all'uomo in corso dalla notte scorsa per catturare il responsabile dell'attacco con un coltello in cui sono stati feriti 3 ragazzi di fronte ad un grande magazzino dell'Aja.

I tre ragazzi feriti nell'aggressione, tutti minorenni, hanno intanto lasciato l'ospedale in cui erano stati ricoverati, ha reso noto ancora la polizia.

Le autorità rimangono caute sul possibile movente dell'attacco: sottolineando che non vi sono indicazioni del movente terroristico, affermano che stanno seguendo tutte le possibili piste. Il centro commerciale, affollatissimo ieri sera per i saldi del Black Friday, teatro dell'attacco si trova a 500 metri dal Parlamento olandese.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.