Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

LOS ANGELES - Sandra Bullock è contemporaneamente la peggiore e la migliore attrice del 2010: non era mai accaduto che un interprete riuscisse ad aggiudicarsi nello stesso anno il Razzie Award, l'anti-Oscar, e insieme l'Oscar, la preziosa statuetta conferita dall'Academy Award.
Prima della serata che l'ha incoronata come miglior attrice per il film The Blind Side, Sandra Bullock con una buona dose di autoironia è andata di persona a ritirare il premio organizzato da trent'anni dalla Golden Raspberry Foundation. L'attrice ha preso il lampone d'oro presentandosi alla platea con una borsa carica di dvd del film che le è valso il riconoscimento, 'All About Steve'. Nella pellicola interpreta l'autrice di cruciverba, che si innamora di un cameraman, Steve (Bradley Cooper). Sandra Bullock ha anche portato con sé il copione del film e ha minacciato: "Adesso ve lo leggo tutto, parola per parola così rimaniamo qui fino alle quattro!".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS