Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Cinque poliziotti sono stati uccisi nella nottata in un attacco a un posto di blocco della polizia nella provincia del Baluchistan, nel sudovest del Pakistan. Lo riferisce la tv Geo News.

L'agguato è avvenuto nella località di Chichloo, nel distretto di Loralai, quando un commando di uomini armati ha sparato e lanciato granate contro un veicolo e una barriera della polizia. Gli assalitori si sono poi dileguati senza lasciare tracce. Nella stessa area, all'inizio dell'anno, sospetti militanti armati avevano ucciso sette militari del Corpo di frontiera (Fc).

Intanto, altri due poliziotti sono stati trovati morti in un altro attentato compiuto oggi nella città portuale di Karachi, nel Pakistan meridionale, dove in un primo momento era stato dato un bilancio di 12 feriti. Dalle prime informazioni sembra che l'esplosione sarebbe stata causata da una bomba collocata su una motocicletta e azionata al passaggio di un automezzo che trasportava una unità speciale di sicurezza nella zona di Qaidabad.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS