Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

ISLAMABAD - Diversi sospetti terroristi sono riusciti a entrare in un edificio governativo nei pressi del consolato americano all'alba di stamattina situato nell'area ad alta sicurezza di Peshawar. I militanti islamici integralisti sono asserragliati ormai da nove ore nello stabile.
Geo News riferisce di due agenti che si trovano insieme ai sospetti terroristi. L'intera zona è stata isolata e circondata dalle forze di sicurezza. Reparti di teste di cuoio sono presenti nella zona dove sporadicamente si sentono colpi di arma da fuoco. Da quanto si è appreso sempre da Geo News, i militanti sono due o tre. Non ci sono notizie di vittime. In connessione con l'attacco, la polizia ha arrestato tre sospetti.
Secondo un'altra ipotesi di Geo tv, che ha sentito il portavoce militare, si tratterebbe di detenuti talebani che si trovavano nell'edificio per essere interrogati e che hanno preso il sopravvento su due guardie e le tengono in ostaggio. L'azione è avvenuta alle 6.00 ora locale (alle 2.30 in Svizzera) quando gli uffici erano ancora chiusi.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS