Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Una serie di incontri politici e istituzionali al mattino e un incontro con i giovani mediorientali nel pomeriggio caratterizzano la seconda giornata di Benedetto XVI in Libano, in occasione del 24/mo viaggio internazionale del pontificato.

Alle 10 ora locale, nel palazzo presidenziale di Baabda, il Papa incontrerà il presidente della Repubblica Michel Sleiman e, in successivi incontri privati, il presidente del Parlamento Nabih Berri e il presidente del Consiglio dei ministri Nagib Mikati. Successivamente incontrerà i capi delle comunità musulmane e dopo ancora, sempre nel palazzo presidenziale, i membri del governo, delle istituzioni della Repubblica con il corpo diplomatico e rappresentanti del mondo della cultura.

Dopo il pranzo nel patriarcato cattolico di Cilicia degli Armeni con i patriarchi e vescovi del Libano, Benedetto XVI, trasferitosi a Bkerke, incontrerà i giovani del Libano e del Medio oriente.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS