Navigation

Parmelin alla Settimana verde di Berlino

Domani il consigliere federale Guy Parmelin sarà a Berlino. KEYSTONE/PETER SCHNEIDER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 16 gennaio 2020 - 11:54
(Keystone-ATS)

Domani il consigliere federale Guy Parmelin sarà a Berlino per la Settimana verde. Approfitterà dell'occasione per far visita agli agricoltori svizzeri che vi prendono parte e per incontrare diverse personalità politiche di spicco.

Fra gli altri, si intratterrà con la ministra tedesca dell'agricoltura e dell'alimentazione Julia Klöckner, con l'omologa norvegese Olaug Vervik Bollestad e con il commissario Ue all'agricoltura Janusz Wojciechowski, si legge in un comunicato odierno del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca (DEFR). Si terrà inoltre un ricevimento presso l'ambasciata elvetica.

Per l'85esima volta Berlino ospita la "Internationale Grüne Woche", la più grande fiera internazionale di alimentazione, agricoltura e giardinaggio. La Germania è uno dei maggiori partner commerciali della Svizzera e questa fiera è un'importante vetrina per i prodotti elvetici.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo