Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

BAAR ZG - Utili in crescita per Partners Group nel primo semestre 2010. La società specializzata nella gestione patrimoniale con sede a Zugo ha registrato un risultato netto corretto di 156,6 milioni di franchi in aumento dell'84% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Questo confronto esclude tuttavia alcune rettifiche di valore su derivati nel settore dei contratti assicurativi.
Non corretto l'utile passa da 82,1 a 154,4 milioni di franchi, secondo le cifre pubblicate oggi da Partners Group. A livello operativo (Ebitda), l'utile è progredito del 19% a 135,6 milioni di franchi. Le entrate sono cresciute del 21% a 192 milioni
Come già annunciato in luglio, i fondi gestiti da Partners Group a fine semestre si attestano a 26,5 miliardi di franchi. Per quanto riguarda nuovo denaro, l'obiettivo per l'insieme d'esercizio 2010 è sempre di una somma compresa tra i 5 e i 5,5 miliardi di franchi, dopo un afflusso lordo di 3 miliardi nel periodo in rassegna.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS