Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

È finita con una leggera commozione cerebrale e una contusione all'osso sacro la disavventura della showgirl Michelle Hunziker, vittima di un incidente, ieri sera, durante la registrazione della puntata di un talent dell'emittente tedesca Rtl.

"È stato doloroso, ma va tutto bene. Mi verranno un paio di lividi, ma in cambio il mal di testa passerà presto", ha voluto rassicurare la nota conduttrice dalle pagine del tabloid Bild di oggi.

L'emittente ha diffuso solo qualche fermo immagine della violenta caduta che ha visto protagonista Hunziker, finita poi in ospedale per alcuni controlli precauzionali.

Al momento dell'incidente la showgirl stava dondolando su un'altalena tenuta da un concorrente con i denti. L'uomo avrebbe però perso il controllo, facendo volare la 35enne verso un angolo del palco, contro cui ha battuto violentemente la testa. Michelle Hunziker si era comunque subito rialzata, rassicurando il pubblico sulle proprie condizioni.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS