Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Ruba un'autovettura a Mercatello sul Metauro (Pesaro Urbino), la abbandona a Città di Castello (Perugia) e ruba uno scooter ad una commerciante del centro storico appena scesa dal mezzo. Le urla della donna attirano l'attenzione di un altro commerciante che, salito sulla propria moto, inizia ad inseguire il ragazzo - poi rivelatosi un turista svizzero - per le vie del centro cittadino.

L'inseguimento dura poco anche perché una pattuglia della Polizia Municipale, notato il fatto, provvede a fermare il ladro. Sul posto è stata fatta intervenire anche una pattuglia della Stazione Carabinieri di Città di Castello che prende in custodia il ragazzo.

Dai successivi accertamenti è emerso che lo stesso, un 19enne svizzero in vacanza, durante la mattinata aveva rubato un'autovettura a Mercatello sul Metauro, con la quale aveva raggiunto questo centro e, abbandonata l'auto, ha deciso di rubare anche il motociclo. Il ragazzo è stato anche trovato in possesso di un coltello di genere proibito e quindi è stato denunciato sia per i furti dei due mezzi che per porto abusivo di armi.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS