Navigation

Philippe Gaydoul lascia presidenza di Denner (Migros)

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 marzo 2012 - 12:20
(Keystone-ATS)

Philippe Gaydoul lascerà la presidenza del discounter Denner, filiale di Migros: la notizia, pubblicata dalla rivista economica svizzerotedesca "Bilanz", è stata confermata oggi all'ats da Monica Glisenti, portavoce di Migros che non ha voluto tuttavia fornire altre precisazioni.

Ulteriori informazioni saranno date al termine di una seduta del consiglio di amministrazione di Denner prevista la settimana prossima. Secondo "Bilanz", Gaydoul dovrebbe lasciare il mandato in occasione dell'assemblea generale del discounter giovedì prossimo.

Philippe Gaydoul è nipote del fondatore di Denner, Karl Schweri. Questi gli aveva affidato la direzione del discounter nel 1998 quando Gaydoul non aveva ancora 26 anni. Una funzione che ha ricoperto fino al 2009 prima di essere eletto alla presidenza del consiglio di amministrazione.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?