Navigation

Piano Trump: Khamenei, morirà prima del presidente Usa

Secondo Ali Khamenei, il piano Trump per il Medio Oriente è destinato a fallire KEYSTONE/EPA/SUPREME LEADER OFFICE HANDOUT sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 05 febbraio 2020 - 11:59
(Keystone-ATS)

"Il complotto americano del cosiddetto Accordo del secolo morirà prima che muoia Trump". Così la Guida suprema iraniana Ali Khamenei, nel suo discorso in occasione del 41. anniversario dell'affermazione della Rivoluzione islamica in Iran, ripreso da canali ufficiali.

"Il cosiddetto piano dell'Accordo del secolo è assurdo, perché non otterrà assolutamente alcun risultato. È assurdo spendere soldi, invitare gente, scatenare un putiferio, solo per svelare un piano che è destinato al fallimento. Hanno scelto un nome importante sperando di realizzarlo, ma questo piano è stupido, è un segno di malignità ed è stato anche dannoso per loro stessi sin dall'inizio", ha detto l'ayatollah Khamenei.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.