Navigation

Pitt e Jolie querelano tabloid, falso su separazione

Questo contenuto è stato pubblicato il 09 febbraio 2010 - 08:41
(Keystone-ATS)

LONDRA - La coppia hollywoodiana Angelina Jolie e Brad Pitt ha querelato il tabloid britannico News of the world che il 24 gennaio scorso aveva scritto sull'imminenza di una loro separazione. Lo hanno reso noto i loro avvocati a Londra sostenendo che l'informazione è "falsa" e che verrà perseguita presso un tribunale londinese.
Il giornale scandalistico aveva sostenuto che i due avessero già concordato come spartirsi beni e affidamento dei loro sei figli. News of the world aveva stimato il patrimonio di Pitt (46 anni) e Jolie (34) nell'equivalente di circa 234 milioni di euro.
Le due star del cinema, che convivono pur non essendo sposate, sono apparse insieme sorridenti sugli spalti del Super Bowl, la finale del campionato di football americano svoltasi ieri a Miami.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.