Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La ministra Doris Leuthard parla all'ottantesima assemblea generale del Servizio d'informazione per i trasporti pubblici (Litra), all'Hotel Bellevue Palace a Berna.

Keystone/ANTHONY ANEX

(sda-ats)

I premi 2016 del Servizio d'informazione per i trasporti pubblici (Litra) vanno quest'anno a quattro studenti di Zurigo, due del Politecnico federale (ETH) e due dell'Università di Scienze applicate (ZHAW).

I riconoscimenti sono stati consegnati in occasione dell'ottantesima assemblea generale a Berna, in presenza della ministra dei trasporti Doris Leuthard.

Le onorificenze sono andate a Dominic Stucki e Giovanni di Carlo dell'ETH nonché a Michael Brack e Gzim Kryezi dello ZHAW, che si sono distinti nei loro lavori di bachelor e master nel settore dei trasporti pubblici, informa un comunicato odierno della Litra.

I premi vengono attribuiti dal 2011. In occasione della cerimonia, la consigliera federale Leuthard si è espressa sull'attualità e sul futuro della politica nel settore dei trasporti.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS