Navigation

Principe Filippo ha lasciato l'ospedale

Il principe Filippo torna a casa. KEYSTONE/AP sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 24 dicembre 2019 - 13:10
(Keystone-ATS)

Il principe Filippo - marito della regina Elisabetta II - è stato dimesso dall'ospedale dove è rimasto ricoverato per quattro notti a causa di "condizioni pre-esistenti", e dopo giorni di "osservazione e trattamento". Lo riferisce la Bbc.

Le immagini in diretta hanno mostrato il principe che lascia l'ospedale a piedi ed entra in una macchina, senza bisogno di aiuto, dopo aver salutato un'infermiera.

Filippo era stato ricoverato venerdì scorso come "misura precauzionale". Buckingham Palace, non ha dato dettagli sul ricovero e i trattamenti cui è stato sottoposto, che sono stati probabilmente programmati per consentirgli di ricevere le cure di cui aveva bisogno e tornare in famiglia in tempo per Natale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.