Navigation

Principe Friso: forse non riprenderà mai più conoscenza

Questo contenuto è stato pubblicato il 24 febbraio 2012 - 13:28
(Keystone-ATS)

Il principe Johan Friso d'Orange-Nassau e d'Amsberg, secondogenito della regina Beatrice, travolto venerdì scorso da una valanga in Austria forse non riprenderà mai più conoscenza. Lo ha annunciato un medico della clinica universitaria di Innsbruck.

"Oggi non possiamo dire con certezza se il principe Friso riprenderà mai conoscenza", ha dichiarato Wolfgang Koller, responsabile dell'unità di traumatologia dell'ospedale, in una conferenza stampa.

Il Principe "ha subito gravissimi danni cerebrali e non si esclude che possa rimanere in stato vegetativo", hanno poi spiegato i medici della clinica di Innsbruck, durante una conferenza stampa, secondo quanto riporta l'agenzia austriaca, Apa. I danni sono dovuti alla mancanza di ossigeno nei 20 minuti in cui è rimasto sotto la neve.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?