Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

NEUCHATEL - Il rapper Stress è costretto ad annullare tutti i concerti fino alla fine di giugno per un problema alla schiena. Il musicista 32enne non potrà esibirsi il 3 giugno al Festi'Neuch di Neuchâtel. Sono invece confermati i concerti del 9 luglio all'Openair di Frauenfeld (TG) e del 17 luglio al Moon & Stars di Locarno.
Il musicista vodese di origine estone - nonché marito di Melanie Winiger - segue attualmente una pausa di riabilitazione per un problema a un disco intervertrebrale ed è dispiaciuto per il concerto annullato, scrive oggi in una nota il suo management.
Gli organizzatori del festival neocastellano hanno annunciato che al suo posto si esibirà il 3 giugno il gruppo reggae dei Moonraisers. Chi volesse farsi rimborsare il biglietto per il concerto di Stress è pregato di rispedirlo entro il 21 maggio all'indirizzo Festi Concept, Casella postale 2308, 2001 Neuchâtel.

SDA-ATS