Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Uno degli articoli venduti è una t-shirt con raffigurato l'ex presidente americano Barack Obama con in testa una corona da re.

KEYSTONE/AP Nolis Anderson

(sda-ats)

Un grazie all'ex presidente americano Barack Obama con una linea d'abbigliamento. È l'iniziativa del rapper Chance e chiamata 'Thank You Obama'.

Tra gli articoli, venduti esclusivamente online, diverse t-shirt con il volto di Obama, tra cui una con in testa una corona da re, oppure una con il nome Malia, la figlia maggiore dell'ex presidente.

Il rapper Chance, originario di Chicago, è una vecchia conoscenza di Obama. È stato più volte alla Casa Bianca e l'anno scorso ha partecipato anche alla cerimonia di accensione dell'albero di Natale.

Appena annunciato su Twitter il lancio della linea di abbigliamento, il sito che la vende è andato in tilt per l'eccesso di richieste. Il pezzo forte è stata la maglietta dell'All Star dedicata a Obama con il numero 44, venduta per 150 dollari.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS