Navigation

Ripresi i lavori alle Camere federali

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 dicembre 2011 - 08:04
(Keystone-ATS)

Sono ripresi alle 08.00 i lavori alle Camere, che prevedono anche una seduta pomeridiana, dalle 15.00 in poi. L'Assemblea federale è chiamata e eleggere dei giudici federali.

Il Nazionale affronta quindi il divieto di munizioni a grappolo, il preventivo 2012 della Confederazione (divergenze), il tasso unico dell'IVA (divergenze), il complemento alle convenzioni di doppia imposizione, la sessione straordinaria sulla forza del franco, vari atti parlamentari che riguardano il Dipartimento federale delle finanze e le misure per contrastare i matrimoni forzati.

Da parte sua il Consiglio degli Stati discute vari atti parlamentari relativi al Dipartimento federale di giustizia e polizia, le misure per accelerare le procedure di assegnazione degli acquisti pubblici, e interventi che concernono il Dipartimento federale dell'ambiente, dei trasporti, dell'energia e delle comunicazioni.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.