Navigation

Rüti (ZH): auto precipita nel letto del fiume, occupanti illesi

Due passeggeri di 81 e 82 anni sono usciti illesi dalla vettura. Polizia cantonale Zurigo sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 24 dicembre 2019 - 11:36
(Keystone-ATS)

Spettacolare incidente, fortunatamente con solo danni materiali, ieri sera a Rüti, nell'Oberland zurighese. Un'auto è precipitata da un'altezza di quattro metri sul letto di un fiume. Illesi i tre occupanti, compresi due passeggeri di 81 e 82 anni.

La vettura, guidata da un uomo di 30 anni, ha avuto una collisione con un altro veicolo ed è uscita di strada sfondando la ringhiera del muro che costeggia il corso d'acqua, ha reso noto oggi la polizia cantonale zurighese.

Sia il conducente che i due passeggeri ultraottantenni sono usciti dal veicolo illesi. I due occupanti più anziani sono comunque accompagnati in ospedale per una visita medica, precisa la polizia.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.