Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un enorme incendio è esploso in un affollato mall, il Sindika market, alle porte di Mosca. Lo scrive il sito Russia Today precisando che almeno "tremila persone sono state evacuate", secondo i servizi di emergenza.

I vigili del fuoco sono sul posto per domare le fiamme, supportati dall'impiego di elicotteri. Un denso fumo nero si è sprigionato dal sito mentre alcune auto, parcheggiate all'interno della struttura, sono esplose. Almeno una persona è stata ricoverata per intossicazione da fumo.

Almeno 400 metri quadri della struttura sono crollati, hanno detto i servizi di emergenza al sito Rt, mentre l'intero parcheggio sotterraneo è invaso dalle fiamme. Il denso fumo nero ha investito una vasta area residenziale a nordovest della capitale.

La struttura in stile moderno, al cui interno è presente un centro commerciale con 1'200 negozi, ma anche uffici, si estende su una superficie di circa 55 mila metri quadrati.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS