Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il presidente russo Vladimir Putin è riapparso in pubblico, in occasione dell'incontro a San Pietroburgo con il leader kirghizo Almazbek Atambaiev. Lo riferisce Ria Novosti, che pubblica anche una foto dell'incontro.

L'incontro tra Putin e Atambaiev è in corso nel palazzo 'Konstantinovski' di Strelna, alle porte di San Pietroburgo. Lo riportano i media russi. La tv di Stato 'Rossia 24' ha mandato in onda un breve filmato del vertice.

Secondo Ria Novosti, il leader kirghizo ha assicurato che il presidente russo è in buona salute perché "non solo cammina, ma guida anche". Atambaiev ha infatti raccontato che Putin lo avrebbe portato in giro in auto per il territorio del palazzo.

"Ci si annoia senza pettegolezzi" avrebbe affermato lo stesso presidente russo riferendosi alle svariate ipotesi sulla sua momentanea assenza dalla scena pubblica formulate da media e blogger, aggiunge Ria Novosti.

(atsi)

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS