Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

L'alleanza tra India e Russia è "solida" e ha una importanza "strategica". Lo ha detto oggi a Mosca il premier Narendra Modi al presidente Vladimir Putin in occasione del vertice annuale indo-russo. Lo riferisce l'agenzia di stampa indiana Pti.

I due leader hanno tenuto prima un colloquio faccia a faccia e poi insieme alle rispettive delegazioni durante un pranzo al Cremlino. In agenda soprattutto contratti di fornitura di armamenti e collaborazioni nel campo della Difesa e dell'energia.

Modi, giunto ieri nella capitale russa, si è impegnato con Putin a dare nuovo slancio alle relazioni tra i due Paesi, che sono tradizionali alleati fin dai tempi della Guerra Fredda. India e Russia, ha detto il premier indiano, "hanno una lunga storia di relazioni culturali. Abbiamo anche una forte e robusta intesa sul fronte politico e a livello internazionale. La Russia è sempre stata al nostro fianco nei momenti difficili".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS