Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Nell'ambito della festa per la popolazione dopo l'inaugurazione ufficiale della nuova galleria ferroviaria di base del San Gottardo, il direttore generale delle FFS Andreas Meyer ha aperto oggi a Rynächt (UR) l'esposizione dedicata alla mobilità del futuro.

Durante i festeggiamenti di questo fine settimana, i visitatori dell'esposizione possono così informarsi sulla storia del grande progetto e scoprire la tecnologia di punta utilizzata all'interno della galleria, riferisce un comunicato delle FFS.

All'apertura sono presenti anche vari esponenti della ricerca e dell'industria. Fra di loro: Martin Vetterli, presidente del politecnico federale di Losanna (EPFL), Lino Guzzella, presidente del politecnico di Zurigo (ETH), Thomas Bieger, rettore dell'Università di San Gallo, Remo Lütolf, presidente della direzione di ABB Svizzera e Peter Spuhler, direttore di Stadler Rail.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS