Navigation

Sanremo: Vasco Rossi, mia canzone per Patty neppure ascoltata

Questo contenuto è stato pubblicato il 11 febbraio 2012 - 15:03
(Keystone-ATS)

Vasco Rossi torna sulla canzone per Patty Pravo, scritta insieme a Curreri, che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo e che oggi pubblica sulla sua pagina Facebook. "Siamo stati bocciati alla selezione di Sanremo. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone che già la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina Facebook parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi il cantante italiano conclude: "Bè.... la canzone e la Divina... sopravviveranno".

Ma prima Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pubblicato la canzone in anteprima: "Dato che non avevo dato a Red il permesso di farvi sentire in anteprima la canzone di Patty Pravo...corro a pubblicarvela anche io su fb. Avrei voluto farlo per primo e non in questo modo. Ma...dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io. Del resto chi può darti una coltellata a tradimento ridendoti in faccia?".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?