Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il consiglio d'amministrazione della banca spagnola Santander ha eletto all'unanimità Ana Patricia Botin come nuovo presidente, dopo la morte del padre Emilio. Lo comunica il gruppo con una nota.

"È la persona più idonea date le sue qualità personali e professionali, la sua esperienza e traiettoria nel gruppo e il suo unanime riconoscimento nazionale e internazionale", è scritto nella nota.

"In questi momenti tanto difficili per me e la mia famiglia, ringrazio la fiducia del consiglio di amministrazione e assumo con totale impegno le mie nuove responsabilità", ha invece affermato la neo presidente: "per anni ho lavorato nel gruppo Santander in vari paesi e responsabilità e ho potuto comprovare l'enorme qualità e dedizione di tutte le nostre squadre. Continueremo a lavorare con totale determinazione per continuare a costruire un Banco Santander ogni giorno migliore per i nostri clienti, impiegati e azionisti", ha concluso Ana Botin.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS