Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Dopo la Russia il consigliere federale Johann Schneider-Ammann ha proseguito in Indonesia il suo viaggio che lo condurrà ancora in Arabia saudita e negli Stati Uniti. Immagine d'archivio.

KEYSTONE/ANTHONY ANEX

(sda-ats)

Dopo la Russia il consigliere federale Johann Schneider-Ammann ha proseguito in Indonesia il suo viaggio che lo condurrà ancora in Arabia saudita e negli Stati Uniti.

Nella capitale Giacarta ha incontrato il ministro della ricerca, della tecnologia e dell'educazione superiore Mohamad Nasir.

Nel primo giorno della sua visita ufficiale nel paese più popoloso del Sudest asiatico, il ministro dell'economia ha anche visitato, sempre a Giacarta, un sito di produzione del fabbricante basilese di specialità chimiche Clariant, ha indicato all'ats il portavoce del Dipartimento federale dell'economia, della formazione e della ricerca (DEFR) Erik Reumann.

In serata Schneider-Ammann ha partecipato al lancio da parte di Switzerland Global Enterprise (S-GE) di un nuovo Swiss Business Hub nella capitale indonesiana. L'obiettivo è accompagnare le piccole e medie imprese elvetiche nella loro espansione nel paese, un mercato considerato molto promettente.

Durante il suo soggiorno in Indonesia, che si concluderà domani, il responsabile del DEFR è accompagnato da una delegazione economica e scientifica.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS