Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Scorpions: esce nuovo album "Return To Forever"

È uscito "Return To Forever", il nuovo album degli Scorpions, che festeggiano i 50 anni. Per questo disco gli Scorpions hanno inciso un totale di 19 brani: 12 sono contenuti nell'edizione standard e 16 nell'edizione deluxe dell'album.

La potenza dei pezzi è un assaggio di ciò che la band ha in serbo con il tour mondiale "Return To Forever - 50th Anniversary", il cui inizio è previsto verso metà anno. In Svizzera sono due le date già fissate: il 18 luglio a Sion e il 28 novembre a Zurigo. L'11 novembre saranno invece a Milano.

Spiega Klaus Meine: "In definitiva racconta la nostra storia. Abbiamo costruito questa casa chiamata Scorpions mattone dopo mattone, e non senza fatica. Dagli esordi ad Hannover, ai primi concerti all'estero, fino al giorno d'oggi. Abbiamo fronteggiato forti tempeste, ma la casa ha retto a tutto: è stabile e resistente alle intemperie. Costruirla, però, non è stato solo faticoso, ma anche pieno di gioia. La musica e l'affetto dei fan - ai quali siamo estremamente riconoscenti - sono fonti di gioia immensa. Abbiamo lavorato sodo per realizzare questo sogno, ma ci riteniamo fortunati ad averlo potuto vivere per così tanto tempo e a poterlo vivere anche oggi".

Parole chiave

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.