Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

È uscito "Return To Forever", il nuovo album degli Scorpions, che festeggiano i 50 anni. Per questo disco gli Scorpions hanno inciso un totale di 19 brani: 12 sono contenuti nell'edizione standard e 16 nell'edizione deluxe dell'album.

La potenza dei pezzi è un assaggio di ciò che la band ha in serbo con il tour mondiale "Return To Forever - 50th Anniversary", il cui inizio è previsto verso metà anno. In Svizzera sono due le date già fissate: il 18 luglio a Sion e il 28 novembre a Zurigo. L'11 novembre saranno invece a Milano.

Spiega Klaus Meine: "In definitiva racconta la nostra storia. Abbiamo costruito questa casa chiamata Scorpions mattone dopo mattone, e non senza fatica. Dagli esordi ad Hannover, ai primi concerti all'estero, fino al giorno d'oggi. Abbiamo fronteggiato forti tempeste, ma la casa ha retto a tutto: è stabile e resistente alle intemperie. Costruirla, però, non è stato solo faticoso, ma anche pieno di gioia. La musica e l'affetto dei fan - ai quali siamo estremamente riconoscenti - sono fonti di gioia immensa. Abbiamo lavorato sodo per realizzare questo sogno, ma ci riteniamo fortunati ad averlo potuto vivere per così tanto tempo e a poterlo vivere anche oggi".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS