Navigation

Sei al lotto: non si trova il vincitore

Questo contenuto è stato pubblicato il 18 aprile 2012 - 12:12
(Keystone-ATS)

Lo scorso novembre qualcuno baciato dalla fortuna ha vinto quasi quattro milioni di franchi al lotto. Peccato però che non abbia mai ritirato il premio: ha tempo fino al 19 maggio, rende noto Swisslos.

La persona ha giocato i numeri vincenti (9, 11, 17, 22, 31 e 45) il 17 novembre 2011 in un centro commerciale del canton Zugo, con una puntata di 12 franchi. La vincita esatta ammonta a 3'946'916 franchi e 15 centesimi. Nel caso in cui il vincitore non dovesse ritirare i soldi che gli spettano, l'intero importo verrà devoluto in progetti e istituzioni negli ambiti di cultura, sport, natura e aiuti sociali e allo sviluppo.

Non è la prima volta che avviene un fatto simile. Già nel 2010 infatti Swisslos aveva dovuto cercare tramite media il fortunato possessore di una giocata vincente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?