Navigation

Sei chili di cocaina sequestrati a dogana sangallese

Sei chili di cocaina sequestrati al valico di Diepoldsau, nel cantone di San Gallo Eidgenössische Zollverwaltung sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 settembre 2019 - 16:41
(Keystone-ATS)

Quasi sei chilogrammi di cocaina sono stati sequestrati al valico di Diepoldsau (SG). Un serbo di 42 anni aveva nascosto i pacchetti di droga nella sua auto. L'uomo è stato consegnato alla polizia insieme allo stupefacente.

Il Ministero pubblico di San Gallo ha avviato un procedimento penale contro il 42enne che sconta un'esecuzione anticipata della pena. L'auto è stata confiscata.

Secondo un comunicato odierno dell'Amministrazione federale delle dogane (AFD) i pacchetti di droga erano ben nascosti. Si trovavano dietro una lastra di acciaio, che poteva essere rimossa solo attraverso un meccanismo elettrico, sopra l'incavo della ruota di scorta.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.