Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

L'auto è andata completamente distrutta

(sda-ats)

Un'automobilista 25enne è morta la scorsa notte a causa delle ferite riportate in un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli avvenuto a Schwarzenbach (SG). Le cause dell'accaduto non sono ancora chiare.

Poco dopo mezzanotte, la 25enne stava uscendo dal paese con la sua auto quando il veicolo è salito su un marciapiede andando poi a schiantarsi contro una centralina e un muro in sasso. La vettura si è girata e infine fermata sulla corsia stradale. Un'altra automobile che sopraggiungeva in direzione opposta - guidata da una 24enne accompagnata da un 30enne - è rimasta coinvolta nel sinistro e ha colpito i pezzi di muro caduti sulla strada a causa del violento impatto precedente ed è finita fuori strada fermandosi 30 metri più in là in un prato.

Sul posto si sono recate diverse pattuglie della polizia cantonale, due ambulanze e un'auto medica. La 25enne è rimasta gravemente ferita e nonostante i tentativi di rianimazione è deceduta sul luogo dell'incidente. L'altra automobilista è stata sottoposta ad un test dell'alcool a cui è risultata positiva con un'alcolemia dello 0,5 per mille. La strada è stata chiusa alla circolazione per oltre quattro ore.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS