Navigation

SG: barra di metallo traversa l'auto, ma conducente salvo

L'auto trafitta da un profilo metllico Kapo St. Gallen sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 19 aprile 2020 - 12:48
(Keystone-ATS)

Fortuna nella sfortuna per un automobilista ieri a Altstätten (SG): una barra di metallo ha trafitto la sua auto nel senso della lunghezza, ma il 30enne è rimasto solo leggermente ferito.

L'incidente è avvenuto ieri alle 16:20, precisa un comunicato odierno della polizia cantonale di San Gallo. Per ragioni ancora sconosciute, l'uomo ha perso il controllo del veicolo, che è finito contro una recinzione metallica. Un profilo metallico è penetrato nel parabrezza ed è uscito dal lunotto.

Il trentenne non è stato colpito e ha riportato solo lievi ferite. Gli agenti hanno stabilito che l'uomo non era in condizioni di guidare e la procura ha ordinato un prelievo di sangue e urine. La patente di guida gli è stata immediatamente ritirata. I danni all'auto ammontano a migliaia di franchi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.