Navigation

SG: fiamme distruggono casa

Un incendio scoppiato a Natale nella località sangallese di Bichwil ha distrutto completamente un'abitazione di tre piani. Polizia cantonale San Gallo sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 dicembre 2019 - 11:47
(Keystone-ATS)

Un incendio scoppiato a Natale nella località sangallese di Bichwil ha distrutto completamente un'abitazione di tre piani. Le cause delle fiamme non sono chiare. I danni ammontano a centinaia di migliaia di franchi.

Secondo quanto comunicato oggi dalla polizia cantonale, gli abitanti della casa hanno scoperto le fiamme al loro ritorno e - in attesa dell'arrivo dei pompieri - sono intervenuti con canne dell'acqua prese dal giardino.

Né loro né i vigili del fuoco sono però riusciti nello spegnimento: il salotto e il pergolato sono andati completamente distrutti e il resto dell'abitazione ha subito gravi danni.

Gli abitanti della casa hanno trovato alloggio da alcuni parenti. Indagini sono in corso.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.