Prospettive svizzere in 10 lingue

SG: finiscono con l’auto nel fiume, cinque occupanti illesi

I cinque occupanti sono rimasti illesi dopo essere finiti in una piccola cascata del fiume Gonzenbach nei pressi di Dreien sda-ats

(Keystone-ATS) Cinque persone sono rimaste illese dopo essere finite con l’auto in una piccola cascata del fiume Gonzenbach nei pressi di Dreien, nel canton San Gallo. Il curioso incidente si è verificato la scorsa notte attorno alle 02.00.

La 19enne alla guida del veicolo è uscita di strada in una curva a sinistra, poco prima di un ponte, finendo in un tratto del fiume tra Bodmen (SG) e Dreien, indica in una nota odierna la polizia sangallese. L’auto ha poi percorso una distanza di circa 25 metri terminando la sua corsa in una piccola cascata.

La giovane conducente e i quattro passeggeri, tutti illesi, sono riusciti a uscire da soli dalla vettura. Sul posto sono giunti agenti della polizia e vigili del fuoco.

L’incidente ha provocato danni per diverse migliaia di franchi, precisa la polizia, aggiungendo che dall’auto non sono fuoriuscite sostanze dannose per l’ambiente.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR