Navigation

SG: finiscono con l'auto nel fiume, cinque occupanti illesi

I cinque occupanti sono rimasti illesi dopo essere finiti in una piccola cascata del fiume Gonzenbach nei pressi di Dreien sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 14 giugno 2020 - 11:56
(Keystone-ATS)

Cinque persone sono rimaste illese dopo essere finite con l'auto in una piccola cascata del fiume Gonzenbach nei pressi di Dreien, nel canton San Gallo. Il curioso incidente si è verificato la scorsa notte attorno alle 02.00.

La 19enne alla guida del veicolo è uscita di strada in una curva a sinistra, poco prima di un ponte, finendo in un tratto del fiume tra Bodmen (SG) e Dreien, indica in una nota odierna la polizia sangallese. L'auto ha poi percorso una distanza di circa 25 metri terminando la sua corsa in una piccola cascata.

La giovane conducente e i quattro passeggeri, tutti illesi, sono riusciti a uscire da soli dalla vettura. Sul posto sono giunti agenti della polizia e vigili del fuoco.

L'incidente ha provocato danni per diverse migliaia di franchi, precisa la polizia, aggiungendo che dall'auto non sono fuoriuscite sostanze dannose per l'ambiente.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.